* Benvenuti a tutti i nuovi iscritti *

Convenzione con motoabbigliamento

black eagle
Posts in topic: 5
Provincia: BA
Regione: Puglia

Re: Convenzione con motoabbigliamento

Messaggio da leggere da black eagle » 09/01/2020, 12:51

Ma il ritiro della tessera può essere delegato? Io non ho sedi fisiche a meno di 450 km... **testata-muro** **testata-muro** **testata-muro**
Kawasaki KLZ1000DLF Versys SE

Ex Ducati Multistrada Enduro 1200 - Honda VFR 1200 XDD Crosstourer L. E. - Suzuki GSX-F Bandit Traveller - Yamaha FZS 1000 Fazer Blu - Yamaha FZS 1000 Fazer Rossa - Yamaha YZF-R1 - Yamaha XTZ 750 Super Ténéré

maxit54
Fondatore
Posts in topic: 13
Provincia: MI
Regione: Lombardia

Messaggio da leggere da maxit54 » 09/01/2020, 13:11

Si può essere delegato!
Infatti parlando, oggi, telefonicamente con il loro incaricato gli ho fatto presente che i punti vendita, sul territorio, non sono molto distribuiti e molti utenti si trovano a qualche centinaio di chilometri dagli stessi quindi gli ho chiesto se era possibile spedire le tessere, pratica che non è contemplata quindi solo ritiro fisico!
(...agli ordini Immagine

FabioChef
Moderatore
Posts in topic: 3
Provincia: SVIZZERA
Regione: SVIZZERA

Messaggio da leggere da FabioChef » 10/01/2020, 16:46

Ma mica si diceva che non c’’era bisogno della tessera? Io ad esempio non ce l’ho!!!🤔🤔🤔🤔🤔
(...all'ert L'ultimo che arriva paga sempre da bere (...all'ert

maxit54
Fondatore

Messaggio da leggere da maxit54 » 10/01/2020, 16:49

Si si diceva così ma alla fine è saltato fuori che ci vogliono anche le tessere...anno nuovo vita nuova **3 scimmie**

E da come la vedo io a 20 non ci arriviamo (...sberla...
(...agli ordini Immagine

FabioChef
Moderatore

Messaggio da leggere da FabioChef » 10/01/2020, 16:51

Azzzzz allora Mauri hai 2 tessere da ritirarmi😂😂😂😂 una mia e una di Ramona😜

maxit54
Fondatore

Messaggio da leggere da maxit54 » 10/01/2020, 16:54

Anche del tuo amico...giusto?

Non ci sono problemi sono a 12 km dal negozio! **ok**
(...agli ordini Immagine

FRANKO64
Moderatore
Provincia: FRANCIA
Regione: FRANCIA

Messaggio da leggere da FRANKO64 » 10/01/2020, 18:27

FabioChef ha scritto:
10/01/2020, 16:51
Azzzzz allora Mauri hai 2 tessere da ritirarmi😂😂😂😂 una mia e una di Ramona😜
E anche la mia.....Maurizio.... (...orso pol
Immagina Puoi !!

Lollorenzo
**
**
Posts in topic: 1
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna

Messaggio da leggere da Lollorenzo » 11/01/2020, 9:48

io faccio presente che sono interessato... aspetto direttive

maxit54
Fondatore

Messaggio da leggere da maxit54 » 11/01/2020, 10:43

Ciao Lorenzo nel primo post, di questo argomento, trovi tutte le indicazioni sul cosa fare.

Una volta ottemperato a quanto richiesto mi servirebbe che lo comunichi anche a noi, o con un mp, a me, o con un post qui sul forum è indifferente.
(...agli ordini Immagine

maxit54
Fondatore

Messaggio da leggere da maxit54 » 11/02/2020, 15:32

Abbiamo il piacere di confermarvi il rinnovo della convenzione Motoabbigliamento anche per questo 2020.

Tutti coloro che desiderano aderire alla convenzione, tra il nostro forum e Motoabbigliamento, lo dovranno fare solo ed esclusivamente cliccando sul link che segue, link che è gestito direttamente dal negozio on line e non dal forum!

arrow 1 CLICCA QUI PER L'ADESIONE

Una volta fatta l'iscrizione potete recarvi presso un qualsiasi negozio " motoabbigliamento " portando con voi la stampa, in risposta alla richiesta d'iscrizione, sulla quale sono riassunti i vostri dati e un fac simile di tessera con il relativo numero di codice e quindi ritirare la tessera sulla quale saranno già presente lo sconto del 10%, valido per un singolo acquisto a semestre (uno da spendere entro il 30/06/2020 e l'altro da spendere dal 01/07/2020 al 31/2/2020) + 15 punti già assegnati, che corrispondo ad ulteriori 5 euro di sconto per ogni 100 euro di spesa.

Per tutti coloro che si erano già registrati in precedenza, ma sempre attraverso il link che si trova come primo post di questo argomento, non devono ri effettuare una nuova registrazione rimane valida quella precedente, ma dovrebbero ritirare la tessera, in plastica, presso un punto vendita a tale proposito vi contatterò io ( maxit54), singolarmente, per spiegazioni in merito.

Importante : Nel caso in cui vi siete registrati direttamente sul sito senza utilizzare il link " clicca per l'adesione " ma lo avete fatto direttamente dal sito, quindi siete già in possesso della tessera in plastica, dovreste mandare una mail, con oggetto "convenzione forumhondacrosstourer ", a questo indirizzo commerciale@motoabbigliamento.it in cui dovrete scrivere il numero presente sul retro della tessera Motoabbigliamento, il nome e cognome per associarlo al Gruppo sconti
Successivamente alla registrazione sul sito potrete utilizzare i codici coupon validi per un solo acquisto, online, a semestre.
Dopo aver effettuato il login aggiungete nel carrello gli articoli scelti quindi cliccate il pulsante "VAI ALLA CASSA" ed inserite il codice coupon nell'apposito spazio sopra il pulsante "APPLICA CODICE SCONTO" fate attenzione che non devono essere presenti spazi prima del codice

arrow 1 CLICCA PER IL LOGIN

codice coupon valido per il 1° semestre 2020 (da usufruire entro il 30/06/2020) : mc-2020-gnrc

codice coupon valido per il 2° semestre 2020 (da usufruire dal 01/07/2020 al 31/12/2020) : mc-2-2020

L'offerta non è cumulabile con i buoni regalo e promo in corso

Se servono ulteriori info scrivetelo a seguire!
(...agli ordini Immagine

maxit54
Fondatore

Messaggio da leggere da maxit54 » 21/09/2020, 14:22

Buongiorno a tutti,

visto lo scarso interesse dimostrato verso la catena Motoabbigliamento, le adesioni a questa convenzione sono state molto al di sotto del numero minimo richiesto, vi comunico che a decorrere da Gennaio 2021 non ci verrà più rinnovata la convenzione!

Peccato!
(...agli ordini Immagine

FabioChef
Moderatore

Messaggio da leggere da FabioChef » 21/09/2020, 18:45

Allora bisogna fare shopping entro dicembre **testata-muro**

maxit54
Fondatore

Messaggio da leggere da maxit54 » 01/01/2021, 10:36

Come da precedente comunicazione a far data da oggi, venerdì 1 Gennaio 2021, la convenzione con la catena Motoabbigliamento è cessata causa lo scarso interesse, per l'accordo, dimostrato da parte " nostra "!
(...agli ordini Immagine

maxit54
Fondatore

Messaggio da leggere da maxit54 » 19/01/2021, 14:55

Vi comunico che alla fine siamo riusciti a riprendere la convenzione, con la catena dei negozi di moto abbigliamento, di seguito il testo della mail inviataci dal loro referente, con cui siamo in contatto, il quale spiega come procedere!

" Buongiorno,

con la presente abbiamo il piacere di confermarvi il rinnovo della convenzione Motoabbigliamento,riporto in questa unica e-mail tutta la procedura in merito a questo 2021 .
Coloro che si erano già iscritti al relativo gruppo sconto a voi dedicato (ad.es già da anno scorso) si ritroveranno già in automatico i nuovi vantaggi caricati sulla propria tessera/fidelity motobbigliamento per gli acquisti presso tutti i nostri p.vendita (n.2 sconti del 10% validi per un singolo acquisto a semestre,uno da spendere entro il 30/06/2021 e l'altro da spendere dal 01/07/2021 al 31/2/2021 + 15 punti già assegnati.)

Solo per i nuovi soci di seguito il link (da condividere con i Vs tesserati) creato appositamente per Voi per procedere con l'iscrizione (per chi possedesse già la Ns fidelity card non dovrà iscriversi al link sotto riportato ma procederà come da istruzioni in grassetto sotto riportate) :
https://card.motoabbigliamento.it/Anagr ... ?gruppo=S4
Una volta fatta l'iscrizione potete recarvi in negozio con nome e cognome e sulla tessera saranno già presenti gli sconti del 10% validi per un singolo acquisto a semestre (uno da spendere entro il 30/06/2021 e l'altro da spendere dal 01/07/2021 al 31/2/2021) + 15 punti già assegnati.

Importante : Nel caso in cui un Vs iscritto avesse già la nostra tessera senza essersi registrato dal link (a Voi dedicato) sopra riportato ma tramite registrazione standard dovrà inviarmi il numero presente sul retro della tessera Motoabbigliamento e il nome e cognome per associarlo al Gruppo sconti .

Successivamente alla registrazione sul Ns sito https://www.motoabbigliamento.it/custom ... unt/login/ riporto di seguito i codici coupon validi per un solo acquisto online a semestre che dovreste gentilmente condividere con i Vs soci,ricordatevi di loggarvi prima di applicare il codice coupon,dopo aver effettuato il login,aggiungete pure nel carrello gli articoli scelti,premete a questo punto il pulsante "VAI ALLA CASSA" ed applicate il codice coupon nell'apposito spazio sopra il pulsante "APPLICA CODICE SCONTO" :

codice coupon valido per il 1° semestre 2021 (da usufruire entro il 30/06/2021) : mc-2021-gnrc

Se qualcosa non dovesse essere chiaro scrivete a seguito di questo 3 D!

codice coupon valido per il 2° semestre 2021 (da usufruire dal 01/07/2021 al 31/12/2021) : mc-2-2021-gnrc
L'offerta non è cumulabile con i buoni regalo e promo in corso

A Vs disposizione per qualunque chiarimento
Grazie
Tarik
Motoabbigliamento.it

(...agli ordini Immagine

gialud
*
*
Posts in topic: 1
Provincia: CZ
Regione: Calabria

Messaggio da leggere da gialud » 26/01/2021, 11:34

STAFF ha scritto:
09/01/2020, 12:35
Motoabbigliamento ci ha comunicato, con la mail che vedete di seguito, che il numero dei tesserati, attualmente 7 utenti, non ci permette di mantenere la convenzione con loro.

Di fatto dobbiamo arrivare ad almeno 20 utenti in possesso, fisicamente, della tessera, per avere diritto alla convenzione.

All'inizio di questo argomento sono descritti i passaggi per potersi registrare al loro sito e di fatto poter poi ritirare la tessera presso un qualsiasi punto vendita.

La tessera può essere ritirata solo ed esclusivamente presso una loro sede, non la spediscono.

convenzione motoabbigliamento.JPG

Se qualcuno decide di aderire all'offerta dovrebbe comunicarlo qui con un post.

Grazie per la collaborazione.

P.S. Nel caso non dovessimo raggiungere il numero di adesioni richieste, entro la data riportata nella mail, la convenzione cesserà!
Faccio spesso acquisti su motoabbigliamento.it e una tessera per un ulteriore sconto mi farebbe comodo. Purtroppo questa cosa di ritirare obbligatoriamente la tessera di adesione alla scontistica presso un loro punto vendita è un poco complicata dalla attuale situazione COVID e forse anche dalla ubicazione del primo punto vendita raggiungibile per me. Infatti, il primo punto vendita più vicino sta a Roma mentre io sto a Catanzaro e, quindi, non mi va di farmi tutta la strada fino a Roma per ritirare una semplice tessera. Se è possibile aderire alla promozione con modalità più semplici e fattibili fatemelo gentilmente sapere.

maxit54
Fondatore

Messaggio da leggere da maxit54 » 26/01/2021, 12:37

Come già spiegato la tessera puo essere ritirata solo ed esclusivamente presso il punto vendita, del resto la tessera non è valida per gli acquisti on line ma solo per acquisti presso i negozi fisici, di fatto se capita che fai il tuo primo acquisto presso un negozio, sul territorio, contemporaneamente puoi ritirare la tessera.
Per gli acquisti on line si utilizza un codice, riportato nel testo della mail in cui ci rinnovano la convenzione, che da diritto ad uno sconto ( è la stessa percentuale della tessera ) di seguito la procedura da seguire e che riporto:
Solo per i nuovi soci di seguito il link (da condividere con i Vs tesserati) creato appositamente per Voi per procedere con l'iscrizione (per chi possedesse già la Ns fidelity card non dovrà iscriversi al link sotto riportato :

https://card.motoabbigliamento.it/Anagr ... ?gruppo=S4

Successivamente alla registrazione sul Ns sito https://www.motoabbigliamento.it/custom ... unt/login/ riporto di seguito i codici coupon validi per un solo acquisto online a semestre che dovreste gentilmente condividere con i Vs soci,ricordatevi di loggarvi prima di applicare il codice coupon,dopo aver effettuato il login,aggiungete pure nel carrello gli articoli scelti,premete a questo punto il pulsante "VAI ALLA CASSA" ed applicate il codice coupon nell'apposito spazio sopra il pulsante "APPLICA CODICE SCONTO" :

codice coupon valido per il 1° semestre 2021 (da usufruire entro il 30/06/2021) : mc-2021-gnrc

Se non è chiaro qualche passaggio fammi sapere!
(...agli ordini Immagine

Rispondi

Torna a “Convenzioni...”