* Benvenuti a tutti i nuovi iscritti *

New Tiger 1200

Regole del forum
Regole del forum
16. Le discussioni di temi riguardanti la politica sono ammesse, ma solo con toni civili e pacati, senza insulti, provocazioni ed altri atteggiamenti simili.
Su questo aspetto particolare che normalmente provoca odiosi flames in tutti i Forum, Forum Honda Crosstourer ha deciso di lasciare agli utenti la possibilità di discutere di queste tematiche, ma precisa fin da adesso che, in caso di trasgressione dalle norme di buona educazione e civiltà, verrà applicata in tutti i casi TOLLERANZA ZERO dai moderatori. Il confronto civile di diverse opinioni fa crescere il singolo individuo (e di conseguenza la Comunità), l’insulto riduce il tutto al livello di una lite in una bettola. Lo staff è fermamente deciso ad evitare queste situazioni, in ogni caso a questo genere di discussione è riservato un apposito forum denominato " Discussioni in libertà "il cui accesso è possibile contattando gli amministratori, utilizzando solo ed esclusivamente la mail, cliccando sulla scritta Contattaci in fondo alla pagina principale del forum, indicando chiaramente il motivo del contatto e il nick con cui si è registrati, una volta visionata la mail un amministratore provvederà a rendere visibile, all'utente che ne ha fatto richiesta, il forum oggetto della stessa!
Il moderatore che in modo particolare seguirà questo forum è Vanzo, ma tutto lo staff vigilerà perché tutto proceda in modo regolare!
mototopo67
utente registrato
Posts in topic: 2

New Tiger 1200

Messaggio da leggere da mototopo67 » 14/07/2021, 7:41

black eagle
Posts in topic: 1
Provincia: BA
Regione: Puglia

Re: New Tiger 1200

Messaggio da leggere da black eagle » 14/07/2021, 17:01

Chissà se stavolta l'inglese riuscirà a conquistarmi...in attesa di foto e notizie più certe quello scarico così alto non lo vedo molto bene per il confort della passeggera... **passo** **passo** **passo**
Kawasaki KLZ1000DLF Versys SE

Ex Ducati Multistrada Enduro 1200 - Honda VFR 1200 XDD Crosstourer L. E. - Suzuki GSX-F Bandit Traveller - Yamaha FZS 1000 Fazer Blu - Yamaha FZS 1000 Fazer Rossa - Yamaha YZF-R1 - Yamaha XTZ 750 Super Ténéré

vipera
Provincia: PG
Regione: Umbria

Messaggio da leggere da vipera » 15/07/2021, 0:56

Esteticamente le Triumph non sono male! Però qualcosa non mi convince e di conseguenza “ ne sono sempre rimasto fuori”. **testata-muro**

fabiobald
**
**

Messaggio da leggere da fabiobald » 15/07/2021, 20:23

Non ho un bel ricordo della Triumph, ne provai una (tiger 3 cilindri)...bel motore eh? Ma scaldava in modo osceno, ed eravamo in marzo, non oso pensare in estate. Se hanno sistemato quel problema....questa mi sembra una bella moto.
"Gli individui appartengono a due categorie: quelli che stanno a casa, e quelli che non ci stanno". (Rudyard Kipling) :-D

Orso
*
*
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna

Messaggio da leggere da Orso » 07/08/2021, 10:22

Ho avuto una Tiger 1200 nel 2015, ci feci circa 17.000 in meno di dieci mesi, una buona moto ma tornai alla moto che ho amato di più......BMW ADV 90 Anniversary. L'unica cosa che non mi piaceva era una scarsa autonomia per un 1200, da queste foto non mi sembra che abbiano "esagerato" con la capienza del serbatoio. Però, molto bella.

mototopo67
utente registrato
Posts in topic: 2

Messaggio da leggere da mototopo67 » 09/08/2021, 23:03

...per questa ci sarà anche la versione con serbatoio da 30 lt.

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci quello che vogliamo...beh dai quasi tutto!”